1 Settembre 2024, presso Este(PD)

Meravigliosa organizzazione con minuziosa cura dei dettagli a cura delle simpaticissime, molto sensibili ed esperte signore del Concorso di Pittura del Gruppo Althedame di Este PD sul tema Un Segreto da Nascondere. Con l'accompagnamento musicale delle signore in bianco a cura della maestra Luisa Benato si è svolta la premiazione di importanti opere provenienti da tutta Italia.
Un ringraziamento a tutto il Gruppo Althedame per aver pensato all'Associazione David e Golia ODV e per avermi omaggiato della canzone di Mengoni.
È stato da me sentito e molto apprezzato l'omaggio della sua opera all'Associazione David e Golia ODV dal titolo BASTA fatto da un pittore di Mestre, un opera contro la violenza. Grazie a tutti.