8 Maggio 2023, presso Montagnana Palestra Ex Gil – Montagnana

Con sabato pomeriggio 6 maggio, si è concluso il ciclo d'incontri realizzati dall'associazione DAVID E GOLIA ODV per ricordare i 10 anni dalla scomparsa di mio figlio David Peruffo. Già 5 anni fa avevamo organizzato la prima partita dell'Amicizia ed era stata per chi l'ha vista, una partita che rimarrà nella storia e nei ricordi di tutti. Sabato si è guardato dapprima ai nuovi atleti con una partita ander 13 Montagnana - Este Redentore. Successivamente gli amici di David hanno voluto e organizzato la "loro partita". Hanno voluto ricordare David, uno di loro. È stato un momento commovente ma di gioia immensa dove ha prevalso lo spirito di squadra, di amicizia profonda che dura negli anni nonostante la vita li abbia portati ognuno verso i propri obbiettivi di vita. Bravi ragazzi, avete dato un esempio a tutti, anche a noi adulti. Segno che la Società della Pallacanestro è una società solida che ha seminato bene, con valori, regole, buon divertimento e attenta al rispetto. Un ringraziamento di cuore a Sofia, Gas, agli allenatori, a tutti coloro che ci hanno aiutato (Lorella sempre presente, Cristiano), ai genitori agli amici di David che erano sulle gradinate e a tutti i ragazzi.
Ringraziamo per il patrocinio il Comune di Montagnana e il Comune di Pojana Maggiore VI.
Vorrei precisare che questo evento è stato organizzato esclusivamente DALL'ASSOCIAZIONE DAVID E GOLIA ODV con la
PALLACANESTRO Montagnana.
NON rientra nel Programma Sport e Inclusione sociale del Comune di Montagnana 2023.
Sabato i ragazzi hanno lanciato un bel messaggio: lo sport è vita è amizia è rispetto.
PALLACANESTRO BATTE BULLISMO 1 a O